ciao ragazzi volevo chiedervi se siete disponibili x una bella amichevole....potete rispondermi anche sul nostro forum:hellteamps3.forumcommunity.net ....attendo una risposta ciao a tutti
dobbiamo essere 6 contro 6 le modalita 2 le scegliamo noi comprese di mappe e due le scegliete voi e la nostra fascia oraria e dalle 21.00 in poi sono vietati lanciagranate su persone e bomba atomica
Ok ci stanno bene le tue regole però per il numero di persone cercheremo di essere 6 ma sarà molto difficile visto che alcune persone hanno problemi a collegarsi per motivi personali.
fammi sapere per quando sarebbe e un po che nn gioco mi devo riallineare mentalmente.. (per come gioco !!!!) cmq se ci sono altri disposti a giocare al mio posto passo la mano...tienimi come riserva
noi possiamo giocare x la prossima settimana cmq appena avete raggiunto il numero di persone fatemi sapere....il nostro forum è hellteamps2.forumcommunity.net
Siete disponibili per giocare lunedi alle 21?? perchè durante la settimana ci sono persone tra cui io che nn ci saranno e nn potremmo raggiungere il numero