Cosa ne pensate di questo gioc?Io l'ho preso e mi piace moltissimo mappe molto ampie fino a 256 giocatori on line nella stessa mappa (anche se io gioco quasi sempre in modalita' di max 64 giocatori) armi molto belle possibilita' di nascondersi e di cambiare strategia durante il gioco per il momento non ho visto lag (ma sono il meno indicato a dirlo tanto non me ne accorgo quasi mai ) Naturalmente come PMC ho scelto Raven (piu che altro perche' presentata come europea e composta anche da Italiani)
--------------------
<------------------------------Dove Tutti Fuggono Io Vado------------------------------->
<--------Basta Poco Ad Esser Furbi...Basta Pensare Che Son Tutti Deficenti-------->
Si io la Beta lho provata e mi era piaciuta...posso dire che magari la grafica non e' ilsuoo punto di forza ma e' comprensibile per permettere d giocare a cosi tanta gente senza Lag in compenso la giocabilita' e altissima...credo pero che per farselo piacere bisogna giocarlo perche non e' facilissimo...io lho preferisco anche alla multy di BC (che cmq e' molto bella)...ma si sa de gustibus
--------------------
<------------------------------Dove Tutti Fuggono Io Vado------------------------------->
<--------Basta Poco Ad Esser Furbi...Basta Pensare Che Son Tutti Deficenti-------->